PrInCiPe & VaLeRiO120 FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PrInCiPe & VaLeRiO120 FORUM

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨ PrInCiPe & VaLeRiO120¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» .......un consiglio........
Molti script Di mSn plus Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 11:49 pm Da candy

» Habbo..........descrivetevi...!!!!!!!!111
Molti script Di mSn plus Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 11:57 pm Da Principe

» Habbo un gioco per divertirsi o far spendere denaro?
Molti script Di mSn plus Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 11:47 pm Da Principe

» DdOs v5.5 Come Distrugggere un Retro Server :l
Molti script Di mSn plus Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 10:12 pm Da Principe

» ihabbix funziona o no??a cosa serve????????
Molti script Di mSn plus Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:20 pm Da MOD-Deviant

» habbino alterato il suo nome è......vonzho men
Molti script Di mSn plus Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 1:05 pm Da MOD-Deviant

» Come diventare nudo in hotel senza cambiare dai vestiti
Molti script Di mSn plus Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 12:18 am Da Principe

» Come velocizzare il pc
Molti script Di mSn plus Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 5:32 pm Da Principe

» Come mettere la trasparenza alle pagine di windows vista home basic
Molti script Di mSn plus Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 5:29 pm Da Principe

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner

 

 Molti script Di mSn plus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Principe
Amministratore
Amministratore
Principe


Maschio
Numero di messaggi : 49
Località : ..............
Occupazione/Hobby : informatica-mio forum-ragazze-retro server
Umore : contento
Data d'iscrizione : 16.10.08

Molti script Di mSn plus Empty
MessaggioTitolo: Molti script Di mSn plus   Molti script Di mSn plus Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 1:01 pm

per funzionare dovete aver installato msn plus!
Screenshot sender 4.1.01: scegli l’area del tuo schermo pc da <strong>“catturare” e inviala come immagine ai contatti msn

Alterna Avatar : cambia automaticamente avatar ogni tot minuti!

Hopper Live: Invia <strong>messaggi istantanei a più contatti contemporaneamente (tramite il comando “toasts”) aprendo solo la finestra di conversazione in basso a destra , per capirci le caselle che si aprono quando un contatto entra in linea o ci scrive per la prima volta.

Musica in ascolto: Uno script che migliora e amplia la funzionalità integrata di msn e windows media player di visualizzare la musica che si sta ascoltando. Supporta anche Winamp e iTunes, permette di visualizzare il testo della canzone, la copertina e tante altre cose!

Composizione messaggio continua:</strong> visualizza la scritta ” …sta componendo un messaggio” anche se non si sta digitando nulla. Effettivamente può servire a poco.

Cambia Sfondo: permette di applicare come sfondo della finestra principale di msn messenger( quella dove c è l ‘ elenco contatti) qualsiasi immagine sia nel vostro computer!

Auto Blocca contatti:Blocca automaticamente i contatti quando il tuo stato passa da in linea ad ” occupato”.

Messenger gradietorermette di scrivere con più colori, inserendo il colore di partenza e quello di fine risulterà una scritta colorata che abbbraccia le varie fasce di colori.

<strong>Huhu Clone: Questo è proprio divertente: una volta caricato lo script, digitando il comando /clone in una finestra di conversazione si prende l’avatar, il nome e lo stile con cui è scritto il nome della persona</strong> con cui si sta parlando!

Rimuovere limite trilli: rimuove l’intervallo tra un trillo e un’altro, permettendovi di inviarne di continuo! Questo è l’unico modo per evitare di installare patch e ottenere lo stesso la rimozione trilli.>

Message Gradiator Questo script permette di: Creare un testo colorato quando scrivi, che varia da un colore all’altro o un colore unico

Cex Clone 2.0 Questo script t permette di clonare immagine, messaggio personale e nome… di un altra persona permette di aggiungere alla tua scrittura dei disegni per abbellirla

Background Changer 1.0 Cambia lo sfondo a messenger, cn una tua foto o immy a piacere..

Send to 2.2 Per inviare file attraverso l’opzione “invia a”.

HopperLive 4.01.0108 Attirate l’ attenzione dei vostri contatti generando toast ( pou up )(cn quello ke volete scrivere) in basso a destra..

Linked chats e’ uno script dove e’ possibile inviare una conversazione ad un’altro contatto in modo instantaneo, cioe’ mentre chattate potete far vedere ad un’altro contatto quello che scrivi tu e quello che scrive l’altro con cui si chatta!<!--emo&--><!--end emo-->

Messaggio personale interattivo Visualizza informazioni personali nel messaggio personale: Con chi chattiamo, i contatti in linea e non in linea, ecc…

24 TV Show Intro Time cambia l’orario automaticamente

CountdownQuesto script vi permette di fare un conto alla rovescia di una data che sceglierete voi. Verra’ visualizzato nel vostro messaggio personale o nel nickname e tutti potranno leggerlo.Contera’ giorni, ore, minuti e secondi, e potrete aggiungere anche del testo.

NickChange 1.4 Questo script permette di cambiare automaticamente ad intervalli di tempo ( che sceglierete voi) il vostro nickname o il messaggio peronale

Steal contacte’ possibile copiare sia l’avatar, sia il nickname sia il messaggio personale./stealnick - per copiare il suo nick COMANDI: /stealpsm - per copiare il suo messaggio personale /stealdp - per copiare il suo avatar /stealall - per copiare sia avatar sia nick che messaggio personale /savedp - salva gli avatar in una cartella specifica

Online total blocked PSMQuesto script permette di visualizzare informazioni sui vostri contatti nel messaggio personale-Visualizza i contatti online, i contatti in percentuale totali, e i contatti bloccati.

Chat counter Questo script visualizzera nel pm alcune vostre informazioni personali: il numero delle persone con cui state chattando, le conversazioni aperte, il numero di contatti totali che avete, l’ora, e altro

IPGetQuesto script vi permette di scoprire gli IP dei contatti

WLMWebStatus 1.1.7 Ti sei mai chiesto come fare per far vedere il tuo stato, la tua immagine personale su Msn/Windows live o la canzone che stai ascoltando, in modo facile nella tua homepage? Lascia che i tuoi amici possano vedere la tua vita senza dover entrare su msn/windows live…

Notify status changeE’ possibile sapere con una finestra popup (come quella che appare quando un contatto accede a messenger) i cambiamenti di stato dei vostri contatti senza ogni volta dover aprire il plus e cercare.

Huhu automatik(risposta di scrittura automatica) - Vi permette di avere servizio di segreteria di scrittura. Questo script permette di rispondere a tutti i vostri contatti che vi scrivono anche quando non ci siete.

Babelfish translator Serve per tradurre una frase che scrivete in inglese o francese…

Activity Launcher Aggiunge tantissimi giochi e programmi per il nostro Live
Messenger.

HTML Parser Decodifica i codici html e li trasforma in testo (come un browser).

CrazyText v1.4Ti fa scrivere in modo particolare.

Random DP 1.1Cambia Avatar in automatico.

RSSreader Permette di visualizzare i Feed RSS di un sito direttamente dal Messenger.

Date+Time 1.0Questo script scrive nel PSM la data e l’ora esatta del proprio fuso orario

Quick Contact Adder 1.0Permette di aggiungere i contatti con il comando /addcontact (qui) direttamente nella finestra di conversazionei

Computer Details 1.0 Vi da una serie di informazioni riguardanti il vostro pc.

+Speech 1.0 E’ uno script che anima Windows Live Messenger con una voce.

Audiator Live! 4.0 Vi permette di importare ed esportare suoni e non solo ( altrimenti basterebbe il Plus… <!--emo&->[http://img.forumfree.net/html/emoticons/tongue.gif[/IMG]<!--endemo--> ).

GoogleTranslator 1.0 Traduce le vostre conversazioni. Le lingue che traduce sono: da Inglese a Tedesco.

NudgesToolsScript 1.1Invia quanti trilli si vuole in automatico o volontariamente, puoi inviarli anke alle persone “non in linea”(invisibili)

[url=http://www.msgpluslive.net/scripts/download/276/]NameEditor 1.3[url]crea Nick personalizzabili con caratteri speciali e tanto altro

AppMon+ 2.0.2Questo script fa sapere ai vostri contatti a cosa state giocando

USay 1.0 Se usate Messenger Discovery solo per il comando !imitate allora quanto vale che installate questo semplice Script per Messenger Plus!(v copia tutto)

YouTube Launcher 1.1vi permette qualora un contatto vi invia un link di un video di YouTube di vedere invece che l’intera pagina di YouTube solo una finestra dove si vedra’ solamente il video.

LinkSaver 1.215Questo script per Messenger Plus! Live salva in un File di testo (.txt) nella cartella documenti.

mockingQuesto script fa il pappagallo su MSN. Scrive le stesse cose che dice il tuo contatto e se lo attivate e’ per tutti i contatti.Mock = Per attivarlo NoMock = Per disattivarlo. Mock? = Lo script vi dira se e’ attivo o no con una finestra PopUp.

Group blocking 1.4Questo script per Messenger Plus! Live blocca un gruppo di contatti in MSN

<a style="background-color: rgb(255, 0, 0);" rel="nofollow" href="http://www.msgpluslive.jp/scripts/view/194-ReduceMEM/" target="_blank">ReduceMEM</a>: Riduce lo spazio utilizzato in memoria RAM, quando il messenger rimane inattivo per un intervallo di tempo prestabilito; Random DP: cambia l’immagine dell’avatar in un determinato intervallo di tempo prendendo le immagini da una cartella specificata da voi;

<a style="background-color: rgb(255, 0, 0);" rel="nofollow" href="http://www.msgpluslive.net/scripts/view/296-Cex-Clone/" target="_blank">Cex Clone</a>: con questo simpatico script potrete clonare il Nick Name, lo status, il messaggio personale e l’immagine personale di un vostro contatto semplicemente inserendo nella finestra di discussione della “vittima” i seguenti comandi: /backup: Salva le proprie info, cosi’ da ritornare alle proprie impostazioni appena si smette di clonare la “vittima” /clone: Clona ogni 2 secondi le info della vittima /cloneN: Clona tutte le info /unclone: Ritorna alle informazioni principali, quelle salvate col primo comando;

<a style="background-color: rgb(255, 0, 0);" rel="nofollow" href="http://www.msgpluslive.net/scripts/view/72-USay/" target="_blank">USay</a>: ha la stessa funzione del famoso

<a style="background-color: rgb(255, 0, 0);" rel="nofollow" href="http://www.dylanblog.com/index.asp?id=16" target="_blank">Discovery Live Messenger</a>, ovvero ci permette di scrivere al posto del nostro contatto, infatti inviando il comando /usay seguito dal testo che preferite comparira’ nella finestra come se fosse stato scritto dal vostro interlocutore e non da voi;

<a style="background-color: rgb(255, 0, 0);" rel="nofollow" href="http://www.msgpluslive.net/scripts/view/277-NudgesToolsScript/" target="_blank">NudgesToolsScript</a>: come con la famosa

<a style="background-color: rgb(255, 0, 0);" rel="nofollow" href="http://apatch.org/" target="_blank">A-Patch</a>, ci permette di inviare trilli consecutivi senza dover attendere tra l’uno e l’altro, ma questo ha qualcosa in piu’, ci permette di inviare trilli anche a chi e’ invisibile e ha la funzione di invio automatico di trilli consecutivi, infatti col comando /sendnudge <numbernudges> <delay> (dove al posto di <numbernudges> mettete il numero di trilli da inviare e al posto di <delay> il numero di millisecondi che intercorrono tra un trillo e l’altro), ad esempio: se scrivo “/sendnudge 54 2000″ inviera’ 54 trilli ogni 2 secondi;

<a style="background-color: rgb(255, 0, 0);" rel="nofollow" href="http://www.msgpluslive.net/scripts/view/191-Block-Contacts/" target="_blank">Block Contacts 1.0</a>: la soluzione migliore per chi vuole apparire invisibile (o non in linea) a tutta la lista dei contatti tranne che a qualcuno, perche’ permette di bloccare tutti i contatti inseriti nella lista di questo script, quindi bastera’ inserire tutti i contatti escludendo quelli di nostro interesse;

HopperLive: utile se volete attirare l’attenzione dei vostri contatti, facendo visualizzare tanti toast (la casella che si apre sul desktop quando un contatto si collega o ci contatta) consecutivi, cambiando anche il messaggio contenuto.

Screenshot sender 4.1.01: scegli l’area del tuo schermo pc da ”catturare” e inviala come immagine ai contatti msn!</li><li>Alterna Avatar : cambia automaticamente avatar ogni tot minuti!</li><li>Hopper Live: Invia messaggi istantanei a piu’ contatti contemporaneamente (tramite il comando ”toasts”) aprendo solo la finestra di conversazione in basso a destra , per capirci le caselle che si aprono quando un contatto entra in linea o ci scrive per la prima volta.</li><li>Musica in ascolto: Uno script che migliora e amplia la funzionalita’ integrata di msn e windows media player di visualizzare la musica che si sta ascoltando. Supporta anche Winamp e iTunes, permette di visualizzare il testo della canzone, la copertina e tante altre cose!</li><li>Composizione messaggio continua: visualizza la scritta ” sta componendo un messaggio” anche se non si sta digitando nulla. Effettivamente puo’ servire a poco.</li><li>Cambia Sfondo: permette di applicare come sfondo della finestra principale di msn messenger( quella dove c e’ l ‘ elenco contatti) qualsiasi immagine sia nel vostro computer!</li><li>Auto Blocca contatti: Blocca automaticamente i contatti quando il tuo stato passa da in linea ad ” occupato”.</li><li>Messenger gradietor: Permette di scrivere con piu’ colori, inserendo il colore di partenza e quello di fine risultera’ una scritta colorata che abbbraccia le varie fasce di colori.</li><li>Huhu Clone: Questo e’ proprio divertente: una volta caricato lo script, digitando il comando /clone in una finestra di conversazione si prende l’avatar, il nome e lo stile con cui e’ scritto il nome della persona con cui si sta parlando!</li><li>Rimuovere limite trilli : rimuove l’intervallo tra un trillo e un’altro, permettendovi di inviarne di continuo! Questo e’ l’unico modo per evitare di installare patch e ottenere lo stesso la rimozione trilli.</li></ul>




Fonte : diversi siti (che ovviamente parlavano di script)
Torna in alto Andare in basso
https://xxprincipexx.elencoforum.com
 
Molti script Di mSn plus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PrInCiPe & VaLeRiO120 FORUM :: Il Mondo Del Computer :: Hacking e Programmi Script-
Vai verso: